• SC Comapny T&M Impex SRL
  • Str.Calea moldovei nr. 8, Focsani, Vrancea
  • E-mail: office@companytm.com
  • Tel: 0237 225 503 | 0729 074 627
  • Limba romana Limba engleza Limba italiana
    Come acquistare Metodi di pagamento Consegna e installazione Garanzia Altre domande
    Protectia datelor cu caracater personal Politica de confidentialitate Politica Cookie Formular solicitare date Termini e condizioni
    Nu sunt produse in cos.
    Total 0,00 lei



    garanzia dei prodotti

     

    Sì, c'è una garanzia di 2 anni per i prodotti acquistati presso i negozi Compagnia T & M. Periodo di garanzia è calcolato a partire dalla data della firma del protocollo di collaudo cliente o una fattura di beni. Inoltre, il periodo di garanzia è prorogato per il tempo allo stato di prodotti di riparazione.
    Per maggiori dettagli, si prega di leggere le condizioni di garanzia.



    I prodotti offerti nei documenti tecnici previsti Osservare le norme in vigore in Romania. L'utente concorda che i prodotti di materiali naturali come pelle, legno, MDF, impiallacciatura in legno massello possono essere fatti identici in termini di consistenza, tonalità di colore su superfici diverse ed apparente materiale peculiarità. Questi non sono considerati difetti di qualità. Prodotti in legno possono avere piccole crepe o nodi a seconda della natura del legno o può avvenire nel corso del tempo, piccole crepe in funzione della temperatura e umidità sono conservati prodotti e, come tali, non sono considerati difetti di qualità. In caso di eventuali difetti, l'acquirente può fare reclamo. Eventuali reclami, accompagnati da certificato di fattura e garanzia, formulata in base al compratore entro il certificato di garanzia è presentata alla società T & M negozio da cui l'acquirente ha acquistato il prodotto. Compagnia T & M si impegna durante la garanzia, a riparare un periodo di 15 giorni dalla data di deposito del reclamo, ai sensi della Legge nr. 449/2003 e O.G. no.
    21/1992 e successive modifiche ed integrazioni.



    Termini di copertura della garanzia:

    1. Termine di garanzia è di due anni, calcolati a partire dalla data in cui l'acquirente del rapporto di accettazione merci.
    Il periodo di garanzia è prorogato per il tempo allo stato di prodotti di riparazione.
    2. Se la riparazione o la sostituzione di parti - componenti produslui, il periodo di garanzia del prodotto non è estesa.
    Quando si sostituisce un prodotto con un nuovo prodotto a beneficio di questi ultimi il periodo di garanzia completa del prodotto nuovo.
    3.
    Garanzia:
    - Riparazione senza alcun costo aggiuntivo per l'acquirente;
    - Riduzione del prezzo o la risoluzione corretta in base alla legge.
    4. La garanzia è concessa per i prodotti ad essere utilizzati di routine in condizioni normali, lo scopo per cui sono stati realizzati, considerando che questi prodotti si usura nel corso degli anni in uso normale.
    Si ritiene che i prodotti sono destinati ad essere utilizzati di routine, nel rispetto delle condizioni di esercizio, fino al 50-70% di umidità relativa e temperatura di 10-30 gradi centigradi.
    5.
    La durata media di utilizzo di mobili, sedie, un divano in tessuto è di 5 anni e divani in pelle per 10 anni.
    6. Insediamento in poliuretano, distendendo la pelle o il materiale di copertura, mentre annacquamento o lucidatura dei materiali, in normali a seguito di usura, sono accettate. Questi non sono considerati difetti.

    PROTEZIONE DEI CONSUMATORI - A.N.P.C.